In conferenza stampa, il tecnico Massimiliano Allegri dichiara che il giocatore argentino ha tutta la fiducia da parte della società per la partita Juventus-Friburgo. Per questa sfida degli ottavi di finale Angel Di Maria viene scelto per le sue prestazioni che per il tecnico non è da poco. Su Bet2u, puoi ottenre tanti ricchi premi e le offerte dei nuovi bookmakers che ti consigliano pronostici e statistiche da seguire, in più bonus e vantaggi all’accesso della piattaforma.
Le parole di Massimiliano Allegri
Dalle dichiarazioni di Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus, con l’occasione dell’intervista, il tecnico parla espressamente del giocatore argentino dove afferma: ” Per me Angel Di Maria è un giocatore veramente straordinario, quando gioca e possiede la palla è diverso dagli altri calciatori, ha delle qualità fisiche e caratteristiche che gli permetteranno di partire titolare ma ancora dobbiamo decidere”- sottolinea il tecnico. Non a caso in seguito all’intervista Max Allegri parla anche degli altri calciatori e commenta: ” Adesso pensiamo a fare questa partita sperando comunque di passare il turno.Il Friburgo è una squadra molto forte e sappiamo benissimo che sarà difficile batterli in casa ma sicuramente saremo pronti a non farci trovare impreparati!” Per sapere quali sono quei piccoli trucchi per risparmiare sulle utenze della luce, acqua e gas vai su questo link e leggi tutte le informazioni necessarie.
Sull’Europa League e calciatori
Oltre a queste dichiarazioni, l’allenatore della Juventus ancora dice: ” L’Europa League, serve più che altro per riempire il nostro bel calendario, in modo da allenarsi molto di meno per giocare di più in campo. Abbiamo la novità anche sul recupero di Federico Chiesa, che sarà a disposizione dalla panchina. Anche Dusan Vlahovic sta meglio fisicamente, bene o male un può tutti vivono momenti così, nonostante 3 mesi di attività non è nemmeno facile per lui ricominciare, ma tuttavia ha dato dei segnali molto utili ed importanti che promettono bene. Dusan Vlahovic potrebbe giocare insieme a Moise Kean, non lo escludo, ma tutto dipende dalle condizioni di Angel Di Maria e Federico Chiesa in seguito decido! Nel frattempo si valuta allo stesso modo anche per Mattia De Sciglio forse più che altro ad inizio partita”.
Sulla prontezza della squadra
Max Allegri, seguita il suo discorso anche parlando sulla prontezza della Juventus commenta così: ” L’obiettivo è fare gol, e farci trovare pronti perchè loro sono molto bravi soprattutto sulle palle indirette, quindi occorre tanta concentrazione. Angel Di Maria ha saltato parecchi allenamenti e forse non può giocare in campo per molti minuti, quella di domani è una partita importante e comunque dobbiamo avere prontezza verso questi avversari. La mia squadra è pronta sia fisicamente che mentalmente, inoltre i calciatori adesso hanno anche recuperato tutte le energie, dunque siamo pronti per giocare e vincere!”- conclude il tecnico Max Allegri all’intervista. Da una parte come ha fatto capire il mister, la Juventus si affida all’argentino, infatti ricordiamoci che Angel Di Maria ha giocato su 127 gare internazionali quindi non ha nessuna paura nell’affrontare i tedeschi. Le partite di Angel Di Maria sarebbero di più se si aggiungono le coppe europee e quelle giocate nella Nazionale che in tutto vanno a finire a 256.
Il Friburgo e Angel Di Maria
Sicuramente per la Juventus come diceva Max Allegri non è una passeggiata affrontare una squadra che ha ben 26 giocatori, ma a parte Angel Di Maria, il club bianconero ne ha di migliori rispetto ai tedeschi. I trofei dell’argentino inoltre sono 32 tra club e nazionale mentre per la squadra del Friburgo sono appena 9, ma anche i gol dell’argentino alla fine non hanno a che fare con i tedeschi. La Coppa America, Qatar numeri che parlano tra gol ed assist in 13 partite giocate. Contro il Friburgo, adesso il giocatore argentino deve fare la differenza e segnare per portare la sua squadra bianconera alla vittoria. Ma domani quella decisione di Max Allegri può anche ribaltare tutto, perché adesso la Juventus non deve commettere nessun errore e il tecnico deve studiare bene ancora la mossa definitiva.