Leandro Paredes, appena arrivato nella squadra della Roma sembra deludere il club ed avere soprattutto un inizio difficile. Con un investimento di 2.5 milioni di euro più bonus, la Roma pensava di avere un talento molto più stabile invece..
Leandro Paredes
Questi aggiornamenti possono essere seguiti direttamente nelle agenzie sportive, dove tutti gli utenti hanno la possibilità di avere oltre che a bonus di benvenuto, anche tutte le offerte dei bookmakers, statistiche, pronostici e quote che per avere informazioni più dettagliate si può accedere sul sito di Paripesa Italia. Da poco nel club dei giallorossi, il giocatore argentino, Leandro Paredes viene inserito nell’imminenza in campo giocando fin da subito tre partite di campionato, sia nella partita contro la nbsp; Salernitana, quella con il Verona e nella sfida contro il Milan. Nella partita Roma-Salernitana, anche se crea un assist per Andrea Belotti, Leandro Paredes sembra faticare parecchio a causa delle sue prestazioni molto probabilmente sbagliate. Effettivamente la Roma resta delusa già dalla prima partita che l’argentino gioca, sta di fatto che le sue qualità e capacità di giocare in campo non sono proprio quello che i giallorossi si aspettavano. Infatti, per via di questo problema, il giocatore Bryan Cristante ha dovuto prestarsi nel ruolo di mezz’ala e con questo, il tecnico José è Mourinho da una parte sembra rimpiangere Nemanja Matic appena dato in cessione al club dei Rennes. Sicuramente Leandro Paredes deve pur abituarsi alla sua nuova squadra ed è probabile che sia forse questione di entrare in un altro ambiente tutto diverso.
L’unico acquisto
Lo sapevi che Mantova è la capitale italiana della cultura? Se hai delle interesse per approfondire vai qui. Da una parte, tutti i nuovi volti che sono entrati nel club della Roma sono arrivati in prestito, mentre Leandro Paredes è stato l’unico ad essere acquistato nel mercato con un investimento che sul prezzo del cartellino indicava la cifra di ben 2,5 milioni più 2 milioni di bonus dove restano ancora quei 8 milioni da restituire entro qualche anno alla squadra del Psg. Eppure, il giocatore argentino, con la sua Nazionale è diventato campione del mondo e Coppa America, ma nel tempo, Leandro Paredes sembra apparso con delle prestazioni che via via vanno sempre più scemando. Inoltre, anni addietro, Leandro Paredes ha già giocato con la Roma che in seguito ha prestato alla squadra del Chievo e poi all’Empoli ma all’epoca, il ragazzo non era cresciuto molto professionalmente, mentre adesso essendo campione, la Roma cerca di puntare tutto su di lui.
La carriera di Leandro Paredes
Negli anni dunque, il giovane argentino che poi viene anche ceduto allo Zenit San Pietroburgo ed al club del Psg gioca delle stagioni ottime dove vince anche 9 trofei. La Juventus lo prende in prestito lo scorso anno ma anche i bianconeri avevano notato che Leandro Paredes non ha dato quello che la società si aspettava così non ci ha pensato due volte a non volerlo riscattare. Adesso il talento l’argentino delude anche Jos è Mourinho ed il club giallorosso soprattutto nel modo di giocare a livello tattico, anche il fatto di aver costretto il calciatore Bryan Cristante nella difesa fa capire che in effetti c’è qualcosa che non va. Leandro Paredes tuttavia, a parte la sua carriera che gli ha permesso di diventare campione, sembra giocare ad alti ritmi, essere comunque un calciatore di alto livello, come tiro in porta e la capacità di innescare in attacco, tanto che da queste qualità scritte nel suo profilo, la Roma non ci ha pensato due volte ad investire tutto su di lui.
Conclusione
Adesso, il club giallorosso tenta di capire quale sia il vero problema del talento argentino. Sicuramente da come si è appena mostrato nelle tre partite di campionato, soprattutto nel reparto riguardante offensiva dovrà crescere. La Roma sembra aver capito che a questo punto Leandro Paredes non sia in grado di avere quella stabilità che serve per la squadra e quella capacità che nonostante tutto occorre per rendere più forte la rosa. La delusione è tanta e di certo si deve mettere un riparo e trovare una soluzione che possa stabilizzare al meglio Leandro Paredes.