Calcio: le prossime 10 partite del campionato della Serie A  

Nelle prossime 10 partite del campionato, debuttano anche i nuovi volti acquistati nel   mercato. Inoltre tante novità, ma vediamo insieme cosa riserva la Serie A. Segui questi aggiornamenti e usufruisci delle promozioni attive nella piattaforma sportiva dove puoi ottenere anche le offerte dei nuovi bookmakers che per avere maggiori informazioni clicca qui.

 Le news del calcio

A parte le 10 partite che vedremo quali sono, intanto, il tecnico Paolo Zanetti dell’Empoli non perde tempo di lanciare in campo il calciatore  Emmanuel Gyasi, mentre la squadra del Sassuolo inserisce Rudi Garcia. Per il Genoa c’è Mateo Retegui e per la Fiorentina Arthur Melo. L’Inter invece lancia il difensore Yann Sommer, il nuovo acquisto Marcus Thuram e Davide Frattesi, la squadra del Monza al momento Roberto Gagliardini. La Roma inserisce i due calciatori presi dal mercato Rasmus Kristensen e l’algerino Houssem Aouar, mentre il Lecce si presenta con tre nuovi volti Hamza Rafia, Ylber Ramadani e Pontus Almqvist. Per l’Udinese c’è il debutto di Jordan Zemura e per il Torino Raoul Bellanova. Infine anche il Milan con le sue novità lancia Loftus-Cheek, Rade Krunic e Tjjiani Reijnders. Come aumentare il livello di sicurezza nella tua casa? Qui, puoi avere tutti i consigli utili per evitare furti.

La partita Lecce-Lazio

La sfida tra i pugliesi e la Lazio ci sarà nella giornata di Domenica alle ore 20:45. In questa partita i leccesi devono rinunciare al giocatore   Antonino Gallo a causa di un infortunio, ma intanto lanciano in campo i nuovi acquisti che sono Hamza Rafia, Ylber Ramadani e il giocatore svedese Pontus Almqvist. Per la squadra della Lazio invece nessun acquisto, dunque, il tecnico  Maurizio Sarri, deve affidarsi ai suoi soliti ragazzi.

La partita Inter-Monza

La sfida Monza-Inter ci sarà invece nella giornata di Sabato alle   ore 20:45. Simone Inzaghi inserisce in campo i nuovi acquisti , il difensore Yann Sommer, Marius Thuram che gioca con Lautaro Martinez e Davide Frattesi con Juan Cuadrado. Una formazione che dovrebbe produrre ottimi risultati mentre riguardo alla squadra del Monza c’è l’arrivo di Roberto Gagliardini.

La partita Empoli-Verona

Empoli e Verona giocheranno nella giornata di Sabato alle  ore 18:30, dove l’allenatore Paolo Zanetti ha l’occasione di inserire il nuovo calciatore ghanese Emmanuel Gyasi. Infatti da come ha impostato la formazione, il giovane dovrebbe essere in attacco con Francesco Caputo. Nella squadra del Verona si conta più che altro su Milan Djuric, ma il nuovo acquisto Federico Bonazzoli al momento non sembra che il mister voglia subito farlo giocare in campo.

La partita Frosinone-Napoli

Questa sfida tra il Frosinone ed il Napoli si giocherà Sabato alle ore 18:30, qui, il tecnico Eusebio Di Francesco fa debuttare  Riccardo Marchizza ed il calciatore marocchino Abdou Harroui. Tutta un’avventura anche per Rudi Garcia che punta più che altro su Victor Osimhen e khvicha Kvaratskhelia per affrontare gli avversari.

La partita Udinese-Juve

Udinese e Juventus invece giocheranno Domenica alle ore 20:45, dove l’allenatore Max Allegri deve puntare su Federico Chiesa e Dusan Vlahovic ma potrebbe anche tornare a giocare Adrien Rabiot mentre debutta Weah junior. All’Udinese non manca il calciatore dello Zambia appena arrivato Jordan Zemura .

La partita Bologna-Milan

Questa sfida ci sarà Lunedì alle ore 20:45, Stefano Pioli deve contare su Loftus-Cheek, sul giocatore Rade Krunic e Tijjani Rejinders, mentre la squadra del Bologna lancia i volti nuovi che sono Dan Ndoye e il ngeriano Joshua Zirkzee.

La partita Sassuolo-Atalanta

Sassuolo ed Atalanta si batteranno nella giornata di Domenica alle ore 18:30. Il Sassuolo mette in campo i due calciatori fuoriclasse Domenico Berardi ed Andrea Pinamonti, invece l’Atalanta non ci pensa due volte a lanciare in campo Sead Kolasinac e l’olandese Michael Bakker.

La partita Torino-Cagliari

Le due squadre sono pronte ad affrontarsi nella giornata di Lunedì alle ore 18:30. La squadra del Torino mette in gioco il nuovo arrivato Raoul Bellanova e per il Cagliari si ritenta con il giocatore Leonardo Pavoletti.

La partita Roma-Salernitana

La Roma e Salernitana giocheranno nella giornata di (Domenica alle ore 18:30, dove i giallorossi lanciano i nuovi acquisti Rasmus Kristensen e l’algerino Houssem Aouar due ottimi attaccanti. Invece la Salernitana deve sperare su Erik Botheim o Mamadou Coulibaly, cosa che il tecnico deve ancora decidere.

La partita Genoa-Fiorentina

Il Genoa deve affrontare i Viola giorno Sabato alle ore 20:45. Mateo Retegui lo vedremo giocare in campo con Martin e Thorsby. Per la Fiorentina c’è il nuovo volto   Arthur Melo e  M’Bala Nzola che tuttavia sappiamo bene chi sono.

Author: Admin