Calcio, Inter: non si parla ancora del rinnovo di Milan Skriniar 

Il contratto del difensore dell’Inter scade il prossimo anno, l’Inter lo toglie dal mercato e propone il suo contratto, ma Milan Skriniar pare chieda una cifra da big. Nel frattempo lo slovacco dichiara che al momento non ne vuole sapere.

La proposta dell’Inter per Milan Skriniar

Da come sembra, la squadra dell’Inter propone al difensore slovacco un prolungamento del contratto fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro più i bonus. Attualmente il giocatore Milan Skriniar viene tolto dal mercato ed infatti, il club nerazzurro ha deciso di non privarsi del giocatore slovacco perchè comunque per la squadra è fondamentale tanto che il presidente Steven Zhang ha confermato di non volerlo cedere. Quindi  dato la scadenza del suo contratto è nel mese di Giugno 2023, l’Inter vuole offrire di più puntando su di lui, il difensore tuttavia ha sempre ammesso di voler restare con il club nerazzurro. Una proposta allettante ma lui sembra non sbilanciarsi più di tanto e dichiara: ” Quando arriveranno le novità sarò io a comunicarlo a voi” – sottolinea Milan Skriniar. Il sito https://www.5gringos.info/it/ si presenta con tante offerte tra cui bonus e promozioni permettendo agli utenti di trovare consigli utili mentre si segue il mondo dello sport.

Una cifra da big

Che Milan Skriniar chieda cifre da big, già se ne parlava mesi fa, tra i dirigenti dell‘Inter e l’agente del difensore Roberto Sistici. L’adeguamento del contratto per Milan Skriniar si aggirava intorno ai 5 milioni di euro con scadenza al 2027, ma l’accordo è stato rimandato a Settembre infatti, ma il Psg un pò travolge la situazione poichè con il difensore l’offerta è stata di 7,7 milioni di euro più bonus, cosa che i nerazzurri non possono permettersi.  Infatti Milan Skriniar come ingaggio ha chiesto 6.5 milioni di euro netti annui per il rinnovo del contratto, mentre l’Inter ne ha proposti soltanto 6 milioni, adesso bisogna aspettare cosa accadrà in questi giorni per sapere se Milan Skriniar è pronto ad accettare o meno. In questa pagina, c’è scritto tutto il necessario per sapere quei  piccoli trucchi su come risparmiare nelle bollette e soprattutto cosa fare per non far arrivare cifre indesiderate per casa o per la nostra attività.

Le parole di Milan Skriniar

Nonostante l’offerta dell’Inter per il rinnovo del contratto ancora da stabilire, il difensore slovacco, Milan Skriniar, non si sbilanciarsi affatto e commenta così: ” Non ho mai detto nulla a riguardo il contratto ed il rinnovo e non dico nulla, non mi va nemmeno di parlare del mio futuro, perchè questo sicuramente non penso sia il momento opportuno per farlo e soprattutto nemmeno il posto giusto, ma quando arriveranno le novità sarò io a comunicarlo a voi” – ha concluso il difensore dell’Inter. Tuttavia il giocatore è molto corteggiato non solo dal Psg ma anche dalla Francia che esprime il suo interesse, quindi l’Inter davanti a certe cifre non può competere ma cercherà di tenerselo stretto sempre sperando che Milan Skriniar però accetti la loro proposta.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.