Take the Bank slot machine: punteggi e vincite

BeSoft ha prodotto slot machine online straordinarie per molte piattaforma di gioco, alcune sono elencate qui: bookmakersstranieri. Sul sito ufficiale proviamo Take The Bank, una slot machine al secondo posto nel casinò 1Bet, bookmaker con licenza rilasciata dallo Stato di Curacao. L’eGaming è solo uno degli uffici che rilasciano autorizzazioni internazionali per il gioco d’azzardo, accanto troviamo la MGA di Malta e la sigla AAMS per l’Italia.

1Betasia collabora da molto tempo con BeSoft e della stessa società offre altre slot e giochi da casinò. Qui recensiamo Take The Bank e spieghiamo alcune sue regole.

Take The Bank Slot machin

Lo sfondo di Take The Bank è una scintillante metropoli notturna. Purtroppo tu sei il rapinatore che deve fuggire con il bottino e lo fai a colpi di spinnate e rullate. La slot Machine online che stiamo descrivendo è stata rilasciata il 29 ottobre 2019. Il gioco è per maggiorenni (+18 o +21 a seconda della giurisdizione), lo Stato che ha approvato il gioco è Malta. Lo schema è composto da 5 rulli e 75 linee di pagamento selezionabili, l’importo della scommessa si stabilisce decidendo il costo di ogni linea, il valore coin da applicare oppure un prezzo finale totale unico senza considerare le linee di pagamento. L’RTP di Take The Bank è del 96,08%, tecnologia usata è l’HTML5 che comporta un caricamento veloce e nativo senza l’uso di software esterni.

Grafica e prime istruzione di Take The Bank

Take The Bank su 1Betasia si apre con una schermata informativa. Abbiamo due simboli da riuscire a combinare: una dinamite che esplode ogni 10 giri ed equivale ad un jolly, il JOLLY vero e proprio che regala giri gratis o altri jolly. Non ci sono altre spiegazioni: si apre subito la slot con le sue cinque colonne. Troviamo i numeri delle carte, diamanti, cassaforti e tutti i simboli di un cartone o film criminal style. Le funzioni del gioco sono abbastanza semplici da comprendere, anche perché tradotte in italiano. Quanto possiamo vincere con questa slot? Visitiamo la tabella dei punteggi e le regole. Vicina al tasto audio aprite la finestra dedicata a ciò con il tasto i.

Punteggi importanti e qualche regola

Parte della tabella di pagamento riprende i simbili visti nella schermata iniziale. Take The Bank è un gioco di progressione speciali a cui si gioca in turni di 10, spiega la guida,

Ogni volta che i rulli girano, il contatore delle bombe principale conta alla rovescia da 10 a 0. I simboli dei ladri si trasformano in bombe che diventano JOLLY dopo 10 giri.

I JOLLY si trasformano sempre in altri simboli vincenti, se però incontrano le macchine della polizia e dei ladri non valgono. Inoltre, 5 simboli Jolly su una singola line di pagamento assegnano cinque diamanti che corrispondono ad una vincita. Tre macchne della polizia valgono 15 free spins. Le istruzioni vanno avanti finché non incontriamo i diversi disegni con il loro valore. Il diamante porta la vincita a x5, valore 6.00. I simboli base sono quelli delle carte francesi: A K Q J 10 9. L’asso vale di più a x5 porta ad una vincita di 1.20. Sotto lo schema dei simboli base roverete le 75 linee di vincita rappresentate.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *