Sardegna: partire in vacanza con le migliori offerte del web

La Sardegna, l’isola dei tesori dalle coste frastagliate che offrono insenature, cale e calette dove godersi il mare cristallino, alle rocce a strapiombo, come i graniti della Gallura o d’Ogliastra che celano grotte mozzafiato. Si vive in un dialogo uomo-natura sempre in armonia, quindi, abbiamo voluto disegnare alcuni itinerari che portano dal mare e si spingono nell’entroterra per la scelta dei migliori villaggi turistici e resort. A tutti quelli che dell’isola conoscono e amano soprattutto le spiagge delle vacanze estive, l’invito a guardarsi intorno, con un po’ di curiosità e voglia di avventura, si può incontrare l’incanto di una bellezza originaria.

I luoghi del cuore dell’isola, da scoprire e riscoprire, da Chia e Teulada, alla spiaggia di Budelli, dal Sinis di Cabras, alla spiaggia La Pelosa. La sabbia bianca, il celeste dell’acqua e poi quel fronte di luce e colore che si apre e abbraccia l’Asinara, la Pelosa continua a incantare migliaia di turisti però a numero chiuso per proteggere la meravigliosa spiaggia, ecco quindi, la possibilità di prenotare una vacanza con Villaggi Estivi con le offerte dedicate nei villaggi in Sardegna con pensione completa, garantendo risparmio e tranquillità per tutta la famiglia e anche per chi viaggi in gruppo.

Villaggi in Sardegna: le offerte per famiglie dedicate da Villaggi Estivi

Tantissime le spiagge e i villaggi turistici, tante le offerte e i pacchetti che Villaggiestivi.com propone sul proprio portale in vista per l’estate, molte delle quali dedicate alle famiglie con bambini. Ogni anno si aprono le porte delle vacanze, e noi vogliamo regalare ai nostri clienti un luogo senza tempo, immerso nel verde della macchia mediterranea e delle spiagge che affacciano sul mare trasparente della Sardegna. Le offerte prevedono piscina per grandi e piccoli immersa nel verde, tessere club gratis, e i bambini che non hanno compiuto 18 anni non pagano, insomma la vostra vacanza in Sardegna all’insegna del relax, del risparmio e soprattutto l’amore per le cose belle.

Vacanze in Sardegna: prenotare un villaggio con Villaggi Estivi

La Sardegna è una e molteplice: più la si conosce e più si rivela ricca di storia ancora da raccontare. Nell’area nord-occidentale, il golfo dell’Asinara alterna appartate calette di spiagge di sabbia color dell’oro racchiuse tra la fitta vegetazione che raggiunge l’azzurro del mare. Sardegna sud, inizia con la paradisiaca Cala Pira al confine con Villasimius, la contraddistinguono una sabbia soffice dai riflessi rosa e fondali trasparenti. Segue la più nota Cala Sinzias, segnalata più volte anche da Legambiente per la limpidezza delle sue acque, sabbia come zucchero a velo e fondali bassi fanno la gioia non solo delle famiglie, ma anche gli anziani. Poco più a nord appare piccole insenature sabbiose e scogli: è Cala Sant’Elmo, riparata dai venti per la presenza del monte Turno, una collinetta verdeggiante. La Sardegna, ecco, alcuni posti speciale, dove puoi ammirare panorami meravigliosi nei tanti villaggi turistici, dove trovi tutto quello di cui hai bisogno.

Abbiamo scelto alcuni luoghi della Sardegna che raccontano l’identità dell’isola, per scegliere le spiagge e partire in vacanza. Una terra che non assomiglia a nessun altro luogo, una terra che è come la libertà stessa, spiagge bianche e mare cristallino regalano sin dal primo momento i colori e le emozioni da vivere in relax e divertimento in vacanza con la famiglia e gli amici. Le vacanze iniziano nel cuore del mar Mediterraneo alla scoperta di una meraviglia chiamata: “Sardegna”.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *