I ragazzi della Roma Under 14 vince il derby a Trigoria e sconfigge la squadra della Lazio chiudendo la partita con 2-1. I calciatori big inoltre hanno partecipato alla sfida con l’allenatore Jos è Mourinho, con cui in seguito i ragazzi della Roma Under 14 festeggiano la vittoria. Questi aggiornamenti si possono seguire nel sito di unique casino login, dove all’accesso tutti gli utenti possono usufruire delle offerte dei nuovi bookmakers, vantaggi, promozioni e bonus.
I big e i piccoli
Un derby fantastico che si gioca in casa e che si conclude con il 2-1, dove Nemanja Matic, Mancini, Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini sono stati con l’allenatore portoghese a godersi la partita dei giovani ragazzi. Così la Roma Under 14 viene invitata dalla Prima squadra e dal tecnico per festeggiare il successo nella palestra insieme ai loro big. Ma nel derby della Roma Under 14 contro la Lazio, era presente un pubblico d’eccezione composto dallo Special One oltre che i calciatori famosi. Jos è Mourinho compreso tutti i veterani del Fulvio Bernardini, hanno regalato questo evento ai ragazzi per aver giocato un bellissimo derby. Dunque i ragazzi allenati dal tecnico Andrea Conti hanno potuto così accedere ad un’area riservata ai calciatori della Roma e sorridere all’evento tutto dedicato a loro. Per avere i piccoli trucchi e risparmiare nelle utenze di casa, vai su questo link, ci sono tutti i consigli su come gestire le tariffe, gli elettrodomestici e l’illuminazione della casa.
I calciatori della Roma
Oltre a Jos è Mourinho, Nemanja Matic, Mancini, Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini come dicevamo prima, c’è anche del giocatore Tammy Abraham, Bryan Cristante, Andrea Belotti, e tanti altri che si sono resi presenti alla festa improvvisa dedicata alla Roma Under 14. L’evento inoltre, è stato documentato anche dalle telecamere del club e in seguito postato su tutti i canali e social network dove si nota quella fotografia pubblicata dal mister della Roma Under14 Andrea Conti che fine subito si è resa virale. Sicuramente da come si svolge si parla di una festa tutta alla romanista, che comunque lascia sempre un segno indelebile nella memoria e nei cuori di questi giovani ragazzi pronti a intraprendere il calcio italiano anche in futuro. Ma nello stesso tempo, resta nella storia degli Under 14 solo per storia e tradizione, ma che non potr è mai essere considerato come una vittoria vera e propria, perchè si sì che un derby non è una gara come lo è una vera partita, ma alla fine i sorrisi di questi giovani sono belli da vedere.
La contentezza dei ragazzi della Roma Under 14
Nonostante tutto il successo avvenuto nel campo da gioco dell’ Agostino Di Bartolomei di Roma è anche una soddisfazione per l’allenatore dei ragazzi guidati da Andrea Conti. La Lazio dopo il ko e la delusione non è comunque riuscita a pareggiare anche se la rete di Miloiu si rivela inutile. Ovvio che come dicevamo prima un derby non ha un gran valore, ma questa piccola vittoria oltre ad aver battuto i rivali, i ragazzi della Roma Under 14 intanto si beccano quei bei tre punti davanti ai grandi calciatori che sono pur sempre i loro idoli e l’allenatore portoghese José Mourinho. La buona volontà di questi piccoli giovani che hanno tanto voglia di giocare e diventare qualcuno un gorno nel mondo del calcio.