Calcio: la partita Juventus-Frosinone

Per la sfida della Juventus contro il Frosinone, cambia la formazione. Max Allegri decide di fare dei cambiamenti. Scopriamo quali.

La situazione della Juventus

La Juventus aspetta di battersi con il Frosinone ma non ci sono delle belle novità. Infatti ecco che Federico Chiesa è escluso dalla partita di Coppa Italia anche se tuttavia si lavora fianco a fianco con Adrien Rabiot che si prepara invece per la sfida contro la squadra del Sassuolo. Inoltre il club bianconero resta anche senza il giocatore Moise Kean, mentre Dusan Vlahovic ritorna ad essere disponibile in panchina dopo un fermo a causa dell’influenza che lo ha colpito. Insomma Max Allegri al momento si trova in una situazione piuttosto complicata, sicuramente fa tanto la presenza del 18enne Kenan Yildiz e quella del polacco Arkadiusz Milik che comunque costruiscono la coppia fissa che gioca la partita di Martedì.

Infortuni e cambi

Ma il tecnico della Juventus, Max Allegri, deve ancora valutare le condizioni di Samuel Iling-Junior che è sotto infortunio a causa del polpaccio che volendo è a disposizione ma l’allenatore non vuole far sforzare più di tanto. Nel frattempo, i bianconeri, recuperano in positivo il giocatore difensore Andrea Cambiaso, ma per questa Coppa Italia, Max Allegri ha pensato di mettere in campo Mattia Perin, Daniele Rugani ed Alex Sandro tra Federico Gatti ed il brasiliano Danilo Luiz da Silva. Insomma la formazione cambia, e l’allenatore si prepara per rendere la squadra forte e impeccabile per la sfida contro il Frosinone. Si deve decidere inoltre, per trovare quel giocatore per davanti alla difesa tra Hans Nicolussi Caviglia e Manuel Locatelli. Per il momento, Fabio Miretti e Joseph Nonge devono prendere il posto dello statunitense Weston McKennie ancora squalificato ma per la partita contro il Sassuolo. Di certo, Max Allegri potrebbe inserire Andrea Cambiaso per necessità; ma le cose potrebbero cambiare fino all’arrivo del match.

La formazione

Insomma, il tecnico può potendo contare sia su Federico Chiesa che Adrien Rabiot, farà partire titolari Federico Gatti e Weston McKennie che in seguito invece vengono squalificati come dicevamo prima per l’appunto col Sassuolo. Questa gara contro il Frosinone, che si terrà all’Allianz Stadium vale l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia e chi vince affronterà in semifinale la Lazio. Adesso per il momento, la formazione che studia Max Allegri, ricapitolando sarebbe composta dai calciatori: Mattia Perin come difensore, Federico Gatti, Gleison Bremer, Danilo Weah, Weston McKennie, Manuel Locatelli, Fabio Miretti, Filip Kostic, a seguire Arkadiusz Milik ed il 18enne Kenan Yildiz. Mentre i giocatori a disposizione restano Wojciech Szczesny, Carlo Pinsoglio, Dusan Vlahovic e a seguire Alex Sandro, Samuel Iling-Junior, Daniele Rugani, Andrea Cambiaso, Hans Nicolussi Caviglia, Nonge Boende e Luis Hasa. Per avere le migliori statistiche, pronostici e quote sempre aggiornati, entra nel sito dedicato allo sport, i nuovi bookmarks ti aiuteranno nelle competizioni che più preferisci seguire dove troverai anche bonus e vantaggi che puoi usufruire all’interno della piattaforma dove per avere maggiori informazioni clicca qui. 

Conclusione

Per adesso sembra che la formazione costruita dall’allenatore dei bianconeri sia questa, ma tutto può cambiare fino al giorno in cui arriva il match contro il Frosinone. La partita per la Juventus non sarà affatto facile dato la situazione dei calciatori ma tuttavia questa finale di Coppa la può sempre vincere. Intanto aspettiamo le news sperando che Max Allegri non cambi ancora la formazione augurandoci che la Juventus comunque possa vincere. Se vuoi sapere quali sono i benefici della liposuzione del doppio mento in Turchia, digita qui e scopri i costi, le migliori cliniche e l’aspetto che puoi ottenere con questo tipo di chirurgia.

Author: Admin