Il Barcellona, ha preso di mira il giocatore dell’Inter Joaquin Correa, che spiazza il club e Simone Inzaghi. Infatti, dopo la Supercoppa contro il Real Madrid, sembra che la squadra spagnola vorrebbe fare uno scambio.
Scambio in arrivo?
Trovare i link di 22bet in italia, non è mai stato così facile ma se si accede alla piattaforma dedicata alle competizioni sportive che più preferisci, puoi ottenere le offerte dei bookmakers che ti aiuteranno a scegliere quote e pronostici. Nonostante tutto, Joaquin Correa, è pur sempre il primo nella Liga a +3 anche se l’Inter cerca qualcosa di nuovo nel mercato. Ma il calciatore Joaquin Correa non ha nemmeno avuto molto successo all’Inter che però non esclude un passaggio verso una squadra big del calcio a livelli europei. Attualmente si parla scambio che potrebbe esserci a giorni, ma tutto dipende da Joaquin Correa e l’ok dell’Inter. Il Barcellona, insiste per avere il calciatore nella sua squadra al posto di Memphis Depay all’Inter. Joan Laporta cerca nello stesso tempo un attaccante al posto di Memphis Depay, perchè il suo contratto è in scadenza ed il calciatore preferisce non rinnovare e cambiare per causa di Xavi Hernandez. Il Barcellona dunque cerca qualcuno nel mercato soprattutto come scambio per fare l’affare e così ci è capitata l’Inter. L’idea del club spagnolo è avere Joaquin Correa sei mesi a Barcellona e Memphis Depay sei mesi alla Pinetina.
Niente di certo
Come scegliere una telecamere wi-fi per avere un piano di sicurezza esterna? In questo link puoi avere le informazioni necessarie sul funzonamento e le zone indicate su dove installare la telecamera. Al momento però è solo un’idea che comunque potrebbe risolvere i tanti problemi di entrambe le squadre. Quindi nulla di certo ancora, perchè la proposta non è stata approfondita con l’Inter, dunque nei prossimi giorni sicuramente se ne parlerà. Il calciatore Memphis Depay è nel mercato da un pò e nel frattempo ci sono le offerte da alcune squadre che fanno parte della seconda fascia della Premier e della sua ex United che poi invece ha acquistato un altro giocatore, Wout Weghorst, anche lui di origine olandese. Ma per Memphis Depay, si è fatta avanti anche la squadra dell’Atletico Madrid che sta cercando qualcuno per sostituire il calciatore Joao Felix.
Disaccordi
Alla fine tra il club spagnolo e l’Atletico Madrid non si è mai trovato un accordo sullo scambio tra i calciatori Memphis Depay e Yannick Carrasco ed è finita così senza nessuna conclusione infatti. A questo punto i giocatori di Joan Laporta cercano altre alternative, più che altro per far ripensare colchoneros, ma Memphis Depay ha un ingaggio importante ed uno scambio non sarebbe il top. Quindi sull’idea del club spagnolo, l’affare con l’Inter ovvio che non sarà una cosa molto semplice, ma con l’esistenza dei problemi di Romelu Lukaku, il rendimento di Joaquin Correa e il bisogno di sostituzioni per l’Inter è indispensabile, quindi mister Simone Inzaghi non è detto che non accetti l’offerta da parte degli spagnoli. Ma per gli aggiornamenti e le novità ne sapremo qualcosa nei prossimi giorni. Con certezza sapremo se il Barcellona avrà concluso prima o poi questo affare sullo scambio dei due calciatori con l’Inter.