Calcio: la Juventus e gli autogol di Federico Gatti

La Juventus nonostante il campionato arriva in classifica e gioca anche bene, ma le gaffe di Federico Gatti dove le mettiamo?

La Juventus

Dopo aver vissuto un’annata disastrosa, lo scorso anno, la Juventus ci riprova e va anche bene. Infatti, il campionato tra alti e bassi si gioca a suon di vittorie, ma il giocatore Federico Gatti è il protagonista delle gaffe. Sì perchè con tutti gli autogol quella strada per entrare nella classifica si rende in seguito piuttosto tortuosa. Nella partita Juventus-Sassuolo il difensore ha segnato il goal a causa della sua ingenuità mentre nel match contro l’Inter per contrastare Marcus Thuram sbaglia di nuovo. Insomma, la Juventus ci rimette le penne con Federico Gatti, nonostante sia uno di quelli migliori della Serie A ora passa per un marcatore invece che va al contrario. Lo stesso Max Allegri non perdona e comunque ha fatto solo perdere le occasioni di quelle partite che nello stesso tempo si potevano vincere.

Federico Gatti

Anche se un calciatore di alto livello, Federico Gatti, sta calando.. Quello che tuttavia commette più autogol è Comunardo Niccolai, ma per la classifica dei marcatori meno al top almeno ce ne vogliono 10, tra questi troviamo Armando Picchi, Giacomo Losi, Luigi Apolloni e Ciro Ferrara mentre a quota sette c’è il nome di Francesco Morini e Sergio Santarini. A quota otto ci sono i giocatori   Riccardo Ferri e Franco Baresi, dovrebbe essere una classifica diversa eppure Federico Gatti ha la sua esperienza in carriera e fare questi tipi di errori sono proprio gravi. Potrebbe significare tante cose, stanchezza, disattenzione, ingenuità oppure forse a causa del suo menefreghismo? Questo non lo sappiamo, ma la Juventus comunque ha perso qualche punto in classifica per questi sbagli incompresi. Inoltre, vedere i suoi autogol significa subire un ko devastante soprattutto contro una squadra come quella dell‘Inter.

Le sconfitte

Insomma ci si aspettava di più da un Federico Gatti, un calciatore così forte e famoso delude non solo la società bianconera ma anche Max Allegri ed i suoi compagni. Da una parte, ha lavorato tanto pur di arrivare in alto e creare una buona carriera ma alla fine si dimostra come il colpevole delle sconfitte stagionali della Juventus. Sia contro la squadra del Sassuolo che quella di Simone Inzaghi, Federico Gatti compie le gaffe più assurde. C’è da scrivere un libro su di lui, eppure, probabilmente il giocatore bianconero forse potrebbe trovarsi in una fase della sua vita dove troppa confusione. Da una parte non ci sono mai stati problemi nella Juventus con Federico Gatti, infatti, al secondo anno con la Juventus soprattutto come titolare si è sempre dimostrato molto attento e bravo. Invece ora come ora, il marcatore agisce con i calci indietro, tanto da portare la sua squadra a perdere. Entra su https://exclusivebet.io/it/  e usufruisci delle offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nelle scelte per le tue competizioni sportive dove troverai quote, pronostici, statistiche e bonus sempre attivi per te.

Conclusione

Il perché abbia agito in questo modo non lo sappiamo, ma da un Federico Gatti soprattutto i tifosi si aspettavano dei goal e non delle autoreti. Oltre che a deludere tutti, riguardo le partite sia con il Sassuolo che con l’Inter, il giocatore appare piuttosto nervoso proprio mentre sprofonda nel suo errore. Intanto a parte la brutta figura, Federico Gatti non passa inosservato e la società bianconera spera che non faccia altri errori simili che possano far rischiare ancora di più il posto della classifica. Se stai tentando di sapere come puoi creare una pagina Facebook professionale clicca qui e leggi tutte le informazioni necessarie che ti aiuteranno per il tuo piano business.

Author: Admin