Calcio, Atalanta: la partenza di Luis Muriel

Il trasferimento alla Mls del giocatore colombiano Luis Muriel è vicino. Intanto Gian Piero Gasperini pensa di dare un ruolo molto più importante a El Bilal Tour è. Segui questi aggiornamenti con le agenzie sportive, avrai modo di avere bonus di benvenuto, le offerte dei bookmakers e pronostici sempre aggiornati che puoi utilizzare all’interno della piattaforma dove per saperne di più clicca qui.

Luis Muriel

Il colombiano è pronto per cambiare vita e trasferirsi nel club del Mls con l’Orlando City. Il 33enne ha accettato per avvicinarsi al suo paese e anche per via dello stipendio più alto che gli è stato offerto. Ma non solo, Luis Muriel, ha proprio l’intenzione di cambiare da tempo ma nonostante tutto, la perdita del colombiano a Gian Piero Gasperini non nuoce molto. Infatti, l’Atalanta bene o male si ritrova abbastanza preparata e con tanti giocatori, dunque la cessione di Luis Muriel non comporta nessun danno. In questo caso, il tecnico, ha la possibilità di lanciare il suo nuovo acquisto, El Bilal Tour è che tuttavia ancora non ha mai giocato nessuna partita dato che ha subito un grave infortunio. A questo punto, Gian Piero Gasperini può prendere la palla al balzo e far giocare lui dato un calciatore in meno, ma secondo il tecnico, ancora deve migliorare nonostante la sua forza fisica e le caratteristiche giuste. Se vuoi dare un tocco alla tua casa e rendere il tuo ambiente diverso, scopri qui le tende a pannello moderne.

El Bilal Tour è

In fondo al club, questo calciatore è costato un investimento di 31 milioni di euro e dopo essersi fermato a causa di un infortunio, non ha mai giocato una partita. Ora il tecnico della squadra dell’Atalanta pensa di inserirlo immediatamente per le prossime gare in vista in modo che il maliano abbia più chance. Anche se ci sono i giocatori migliori come Lookman, De Ketelaere, Miranchuk e Scamacca, Gian Piero Gasperini in fin dei conti, osservando El Bilal Tour é si è reso conto che durante gli allenamenti giornalieri, sta dimostrando non solo ottime capacità ma tutte quelle caratteristiche che comunque si sposano bene con la squadra. Sicuramente da come si esamina il maliano, secondo l’allenatore forse gli manca acquisire la pericolosità nel tiro della palla. Inoltre, il calciatore maliano, è dotato di un fisico potente e di buona tecnica, in campo durante le partite ha delle accelerazioni palla al piede, ma tutto ancora da testare per l’allenatore.

Le osservazioni di Gian Piero Gasperini

Nonostante tutto, l’allenatore Gian Piero Gasperini è un ottimo osservatore, perchè oltre che a guidare una squadra cerca di vedere bene quali sono i difetti dei suoi ragazzi. Nel frattempo a parte El Bilal Tour è, Gian Piero Gasperini guarda tutto anche del calciatore Siren Diao, il giovane spagnolo arrivato da poco il quale nel suo debutto da titolare nell’Under 23 grazie al suo bellissimo goal. Dunque per il tecnico è un ragazzo che nonostante i suoi 19 anni, possiede un’ottima personalità velocità e abilità nel gioco del calcio. Di certo, l’idea dell’allenatore è quella di farlo giocare in prima squadra anche se fisicamente è ancora tutto da formare e soprattutto da migliorare perchè è molto giovane e deve fare tanta esperienza. Siren Diao ha tanto da dimostrare e nello stesso tempo tanto da dare ma sicuramente nei prossimi mesi vedremo cosa ha in mente di fare il tecnico con lui.

Author: Admin