Calcio: la Juve e l’obiettivo di vincere lo scudetto

Il sogno del club bianconero è raggiungere la vittoria dello scudetto. Tuttavia nulla è impossibile, anche Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, stanno lavorando per dirigere al meglio la squadra di Max Allegri. Accedi su Betplays.info e avrai tutte le promozioni offerte dalla piattaforma sportiva che ti consente di avere da parte dei nuovi bookmakers che ti propongono i loro pronostici, quote e bonus per le tue puntate.

Gli obiettivi della Juventus

La Juventus ha deciso di fare dei cambiamenti drastici, dopo lo scorso anno vissuto in modo piuttosto negativo, il club mira a vincere lo scudetto. Niente è impossibile ovviamente e dopo il derby d’Italia, il club cerca di raggiungere la vetta più alta. Infatti, la Juventus sta cercando di arrivare tra le prime quattro squadre in classifica dato che è da molto tempo che non si arriva a portare un buon titolo a casa. Nonostante tutto, 37 punti non sono male e il sogno dei bianconeri potrebbe ancora diventare realtà. Il tecnico Max Allegri studia bene come fare per rendere la sua rosa al top, infatti, riguardo alla difesa adesso sembra essere molto più solida anche rispetto alla scorsa stagione. Dei piccoli cambiamenti dunque sono stati fatti, adesso è tempo di agire e dimostrare che ce la possono fare. Per avere le news sulla Coppa Italia e gli ottavi di finale vai su questo link.

La Juventus

La coppia Dusan Vlahovic e Federico Chiesa  nonostante abbiano prodotto ottimi risultati soddisfacenti per l’allenatore in questo periodo hanno segnato poco, ma sicuramente cercheranno di trovare più stabilità proprio come giorni fa. Dopotutto, Max Allegri è contento dei due calciatori perchè comunque è una coppia affiatata mentre gioca in campo contro gli avversari. Adesso il tecnico cerca di puntare allo scudetto che l’ultima volta vinse qualche anno fa Antonio Conte nella partita contro il Milan, proprio come tanti anni fa nel momento in cui c’era la coppa. All’epoca, la squadra del Milan, nella partita, iniziò a perdere dei colpi e la Juventus aveva approfittato della vittoria. Ora il club bianconero vorrebbe investire per rinforzare il centrocampo per via delle squalifiche sia del calciatore Paul Pogba accusato di doping che quello del giovane Nicolò Fagioli.

I cambiamenti e l’impegno del club

Nonostante tutto, la Juventus vuole fare enormi cambiamenti, infatti migliorare a parte la rosa ma anche quello che fino a poco tempo fa gli girava intorno. Un periodo negativo che ha avvolto il club tra penalizzazioni, squalifiche, processi, la famosa manovra degli stipendi e tante altre problematiche che fondamentalmente ancora non hanno una fine definitiva. Insomma, nei cambiamenti anche il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, che sono da poco nel club, stanno cercando di fare il loro meglio soprattutto per trovare delle  opportunità di mercato. Quindi si cerca di investire e fare cassa  con Soul é ed il calciatore Iling Jr che volendo potrebbero portare a delle soluzioni più concrete per comprare qualcuno con più qualità. Sicuramente adesso la Juve pensa in positivo e ha le idee chiare e vorrebbe in squadra un Teun Koopmeiners dell rsquo;Atalanta oppure Az Alkmaar. Si attendono quindi eventuali svolte future, ma nella lista troviamo pure il nome di Georgiy Sudakov dell’Ucraina che Giuntoli e Manna osservano.

I nomi dei calciatori che segue la Juventus sul mercato

Infatti, il ragazzo, Georgiy Sudakov non è molto conosciuto ancora, ma secondo il club ha delle ottime qualità dato che è in crescita che ha un prezzo di circa 30-35 milioni di euro. Di certo la Continassa valuta a meno che non ci sia un prezzo inferiore ma di questo ne possiamo parlare in seguito al tempo del mercato. Oltre che al giocatore dell èUcraina, si pensa anche a Manu Kouadio Koné, del Borussia Moenchengladbach che tiene d’occhio proprio come Teun Koopmeiners, cosa che sembra impossibile al momento dato che i tedeschi non sono intenzionati a vendere. Si pensa pure al prestito di Kalvin Phillips o di Federico Bernardeschi, oppure Tiago Djalo del Lilla. Insomma, il club sta trovando la strategia per fare una manovra a parametro zero nel mercato ma comunque ancora dobbiamo aspettare Gennaio per vedere i movimenti che sono intenzionati a fare.

Author: Admin