F1: Luca Montezemolo protagonista di un docu film

Tutto tratto per un docu film di 4 episodi che riguarda la Formula 1, della Honda sulla vittoria del team di Ross Brawn nel 2008. Per tutte le persone che amano il gioco online e puntare sulle scommesse sportive del calcio, basket, F1, tennis, oppure alle slot machines, casinò, poker e tanto altro ancora, su Betmasteritalia.info si può usufruire di vantaggiose promozioni settimanali tra cui anche un bonus con un massimo di 3150 euro. In più, oltre che partecipare volendo alla versione live, si può anche accedere tramite l’apposita app da qualsiasi dispositivo mobile. La scuderia inoltre, fu rilevata dai giapponesi al costo di una sterlina.

L’intervista nel docu film

Keanu Reeves, l’attore canadese e Luca di Montezemolo riguardo un’intervista sulla Formula1, hanno dichiarato qualcosa sul docu film che si sta programmando. Come è organizzata un’agenzia pubblicitaria? Per sapere i pro e i contro e tutto il necessario si può andare a leggere qui. Keanu Reeves, la serie televisiva di 4 episodi che sta preparando, viene in seguito tramessa nel periodo autunnale del 2023 du Disney+ dove ci saranno tutte le interviste. Inoltre la programmazione del docu film viene prodotta dalla North One Television Limited. Ovviamente, questo docu-film è dedicato al mondo della Formula1 e della casa Ferrari. L’attore Keanu Reeves si è dedicato a tutto quello che fa parte sull’alta velocità al mondo. La serie in teoria, parlerà soprattutto dell’uscita dalla Formula 1 della Honda nel 2008 e del team Ross Brawn con il successo che ha avuto nell’ anno del 2009, dove vengono intervistati protagonisti di quell’epoca come Jenson Button, Rubens Barrichello, Nick Fry and Bernie Ecclestone e tanti altri. In più nello specifico, vengono anche intervistati gli staff, meccanici, giornalisti, piloti, i direttori di tutti i team della Formula1, compreso anche l’ex capo della Fia.

Anche Luca Montezemolo fa la sua parte

In effetti tra gli intervistati, Jenson Button, è colui che aveva conquistato il Mondiale, come anche Rubens Barrichello, ex ferrarista che al Brawn GP che conquistò una vittoria in Europa e una a Monza. Ma soprattutto Nick Fry, che è sempre stato un perno importante per Ross Brown e Bernie Ecclestone e quindi non può mancare nel docu film. In più l’attore Keanu Reeves ha anche incontrato Luca Montezemolo per conoscere il mondo della Ferrari, tutte le corse che ci sono state e le sfide della Rossa. Dopo il successo di Drive to Survive visionato su Netflix, la Formula 1 ha preso il volo per programmare altri film e docu film che sono in partenza per il prossimo anno. Non solo c’è questo dell’attore Keanu Reeves, ma ancora si aspetta anche quello di Lewis Hamilton e Brad Pitt anche questo prossimo ad arrivare su Netflix. La Formula 1 tuttavia si sta allargando nel mondo e ha il suo successo, quest’anno più che mai che dopo la pandemia e il calo che ha avuto finalmente si può dire che è in ripresa. Nonostante i tifosi soprattutto della Ferrari sono ansiosi dell’uscita di questi docu film poichè è una nuova iniziativa innovativa da parte dell’automobilismo.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *