F1: Charles Leclerc e Carlos Sainz ” La Ferrari 71-75 è una buona vettura e abbiamo fiducia”

Alle prove del GP di Miami,  due piloti della Ferrari, Carlos Sainz e Charles Leclerc, parlano della loro 71-75. A tutti gli utenti che desiderano puntare sulle scommesse di calcio, ippica, F1, giocare al casinò, slot machines e molte altre categorie di gioco disponibili sul sito, c’è l’opportunità di ottenere buoni vantaggi. In effetti, promozioni e bonus fino ad un massimo d 300 euro sono disponibili da usufruire in giri gratuiti o altro dove per saperne di più si può andare su melbet.eu.com Dopo Imola, entrambi sono fiduciosi della vettura con la speranza che possa ancora regalare altri sogni.

GP di Miami e le parole di Charles Leclerc

Al GP di Miami i due piloti automobilistici, prevedono una gara che possa regalare ai loro fans una vittoria. Quali sono i lavori di manutenzione più importanti per la casa e come fare per sapere se correttofarli per creare un ambiente sicuro? Ci sono consigli utili da prendere in considerazone per avere la massima sicurezza in casa riguardo i rischi di ncendio e tanto altro, dove per sapere quali sono si può cliccare qui.  Nello stesso tempo sono fiduciosi della 71-75, dopo essere rimasti delusi da Imola. Charles Leclerc e Carlos Sainz, cercano di ottenre comunque un buon risultato al GP di Miami, dove lo stesso pilota monegasco ha dichiarato: ” Ad Imola non è andata molto bene, ma comunque sono soddisfatto della mia vettura e mi auguro di riuscire a vncere. Sicuramente non metto in dubbio che la Red Bull è veloce soprattutto sul rettilineo, ma noi spicchiamo molto bene invece in curva. Per adesso aspettiamo che domani riusciamo almeno a vincere!”- ha sottolineato Charles Leclerc. Inoltre, il pilota della Ferrari, ancora commenta : ” Lì, purtroppo, verso l’ultimo giro ho sbagliato sulle prime 3 curve, in effetti, rispetto al giro precedente ho perso molto per aver rallentato anche se in ultimo ho accelerato di più. Ho fiducia della mia vettura, anche se la Red Bull è molto veloce, sicuramente sarà una corsa molto difficile!”- conclude Charles Leclerc.

Le parole di Carlos Sainz

Anche Carlos Sainz, al GP di Miami, si presta a dire qualcosa a riguardo, nonostante Imola, il pilota è comunque soddisfatto e dichiara: ” Avere fiducia nella vettura dopo che ho avuto ieri quell’incidente, non è facile, ma mi voglio fidare ancora! Anche se non ho raggiunto la pole sono comunque soddisfatto e aspetto la giornata di domani che può essere migliore. Voglio avere ancora fiducia, poi qui a Miami è bello guidare, nelle curve sono migliorato quindi speriamo che andrà tutto bene!”- ha concluso Carlos Sainz.

Max Verstappen e le sue dichiarazioni

Il pilota olandese, Max Verstappen è pronto nella sfida del GP di Miami e nello stesso tempo tempo anche lui scambia qualche parola. Verstappen, qui dichiara: ” Ho fatto 4-5 giri e mi reputo molto soddisfatto, allo stesso modo cerco di sperimentare questa pista per ottenere poi ottimi risultati dato che non è un percorso semplice. La mia auto è veloce, quindi domani ci sono ottime chance, anche se dopotutto i sorpassi sono un pò fuori dalla traiettoria, ma tutto sta a vedere come andranno anche le gomme nella vettura della Red Bull”- ha concluso Max Verstappen.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.