La squadra della Sampdoria ha due nuovi proprietari, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi da qualche giorno. La nuova società, adesso, si è messa in moto per convincere i creditori a ridurre quegli importi dovuti su più annualità à. Tutti gli utenti possono avere bonus di benvenuto e promozioni attive che si trovano nel sito dedicato alle competizioni sportive dove i bookmakers propongono i loro pronostici, clicca qui per avere maggiori informazioni clicca qui
Una nuova Sampdoria
Dopo il ritorno del club alla Serie B, la squadra della Sampdoria è salva. Il cambiamento è servito per fare un salto verso un nuovo futuro grazie ai nuovi proprietari Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, i quali hanno evitato scenari peggiori dopo la retrocessione. Con l’acquisto del club, si annota anche il ritardo nel pagamento degli emolumenti, che comunque per la Sampdoria non è un buon inizio dato che si deve ripartire dal campionato di Serie B con una penalizzazione. Ma nello stesso tempo, per tutta la tifoseria, questa news, lascia un bel un sospiro di sollievo perchè dopotutto si ricomincia con la speranza di avere dei risultati migliori. Nonostante il cambiamento però ò, la situazione rimane complessa per definire il debito, che tuttavia dovrà essere approvato da un giudice. Per risparmiare sulle utenze ci sono dei piccoli trucchetti che puoi seguire in questo articolo e che ti aiuteranno a risolvere il problema delle bollette.
Trovare l’accordo
In quest giorni dunque, la nuova società della Sampdoria, sta cercando di convincere i creditori ad accettare una riduzione degli importi a loro dovuti. Questa mossa occorre soprattutto per salvare il club e da come sembra, i creditori hanno dato esito positivo mentre alcuni hanno rifiutato la proposta da parte dei nuovi proprietari perchè hanno da riscattare una cifra di circa 20 milioni di euro. Ora, da una parte, questo rifiuto di alcuni procuratori, potrebbe far saltare l’operazione e portare la nuova società ad un fallimento. tutto per causa del vecchio proprietario Massimo Ferrero e alla società quasi arrivata al baratro. Ma quella penalizzazione sembra essere evitata grazie ai calciatori della Sampdoria che si sono prestati duranti tutti questi mesi accettando il pagamento degli stipendi dello scorso anno in ritardo.
La situazione finanziaria
Il vecchio proprietario, Massimo Ferrero , per la commistione delle attività private nonostante in difficoltà è da quattro anni a questa parte che per mettere tutto a posto ovviamente occorre investire molti soldi. Come tutti dopo la pandemia, anche la Sampdoria ha vissuto un periodo negativo, crollando soprattutto sui ricavi, ma grazie a delle agevolazioni e misure di sostegno messe in atto dallo stato si è rialzata. Problemi con le banche, per aver ottenuto oltre 65 milioni di euro di finanziamento che ha portato l’indebitamento finanziario pagando i debiti e facendo altri debiti. Adesso questo weekend, sarà comunque decisivo per dover convincere i creditori ad accettare gli importi ridotti entro e non oltre questo mese di Giugno dove è anche prevista l’approvazione del bilancio. Inoltre dev’essere completata tutta la documentazione per l’iscrizione alla Serie B per la dimostrazione dei pagamenti effettuati.
Nuove possibilit agrave; di ricominciare
Ovvio che se si risolve queste problematiche create dal vecchio proprietario Massimo Ferrero, la Sampdoria potrebbe ricominciare una nuova avventura nello sport del calcio. Tutto avrebbe una piega diversa compreso l’acquisto di nuovi volti nel mercato. Ma prima si devono trovare questi accordi che tuttavia non sembrano essere impossibili per la salvezza. Sicuramente nei prossimi giorni sapremo meglio come si sono evolse le cose in casa Samp.