Calcio: la Roma mette a disposizione biglietti suite per l’8 Marzo, la Giornata Internazionale della Donna

Il club della Roma lancia una novità per l’occasione della festa della donna. Infatti per l’8 Marzo tutte le tifose giallorosse possono usufruire dell’iniziativa fan token. Per seguire queste partite clicca qui e vai sul sito, dove all’accesso avrai modo di avere tutte le promozioni offerte tra cui bonus e pronostici dei nuovi bookmakers.

I Fan token

La proposta da parte del club parte per festeggiare la Giornata Internazionale della Donna dove ci sono in palio dei tagliandi Vip validi per partecipare alla sfida contro il Sassuolo. Tutto programmato per il giorno dell’8 Marzo che normalmente è la festa della donna ormai da anni, si celebra quasi in tutto il mondo, così la squadra della Roma approfitta dell’evento per regalare alle sue tifose un piccolo apprezzamento postando su tutti i social network la possibilit agrave; di vincere biglietti per una partita della Roma allo Stadio Olimpico. Infatti, grazie alla collaborazione della piattaforma di fan token e la Socios che ha già diversi possessori di gettoni digitali quindi, si può cogliere l’occasione di poter avere questi biglietti suite offerti dalla società giallorossa. Per scegliere un bun diffussore agli olii essenziali, vai su questo articolo, dove ci sono tutti i suggerimenti di come acquistarli ed il loro funzionamento.

L’invito

Dunque, per la sfida di Domenica tra la Roma e la squadra del Sassuolo che ci sarà allo stadio Olimpico alle ore 18:00, il club della Roma, ha deciso di invitare delle tifose romaniste per partecipare direttamente alla sfida tramite la piattaforma in modo che le donne possano usufruire dei biglietti suite. Sicuramente un’idea molto originale ed esclusiva che oltre a vedere la partita, tutta la tifoseria d sesso femminile, può anche appoggiarsi ad un fast track riservato, l’angolo bevande e soft drink, un servizio catering riservato, una hostess dedicata e il maxischermo led. Una bella sorpresa che il club giallorosso ha riservato per la prima volta alla figura femminile dove già molte tifose sembrano essersi tuffate per non perdere l’occasione di vedere i loro idoli giocare dal vivo in campo.

Tutto esaurito

A parte la festa della donna, i fan token, gettoni digitali e altri omaggi che la Roma ha regalato alle sue tifose, per la sfida sono stati già venduti tantissimi altri biglietti. Dunque tutto quasi esaurito se non quasi grazie a questa nuova iniziativa, ovviamente i tifosi non mancheranno a presentarsi all’ ingresso con tutto il loro occorrente tra cappellini, t-shirt sciarpe, bandiere e striscioni per dire sempre “Grazie Roma”. La possibilità di accedere allo stadio Olimpico alle donne romaniste e sfegatate è un buon inizio anche per una svolta futura e nuove idee innovative. Ricordiamo che la Roma vince la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad, mentre il Sassuolo è reduce da due vittorie di fila.

Programma, orari e diretta tv

Inoltre la partita Roma-Sasuolo che come dicevamo è in programma per la giornata di Domenica alle 18:00 allo stadio Olimpico, è un match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. La sfida sarà visibile su Dazn, Sky e si potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn o sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky. Per lo streaming, Roma-Sassuolo  sarà visibile scaricando l’app di Dazn sul proprio cellulare o tablet oppure collegandosi al sito di Dazn.

Author: Admin