Calcio, Milan: il mercato e i nuovi volti per il club

Si avvicina il mercato invernale e Zlatan Ibrahimovic insieme ai dirigenti e la società con la lista in mano cercano nuovi calciatori. Al Milan occorrono centrocampisti, ma vediamo chi sono.Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove troverai tutte le offerte dei nuovi bookmakers con i pronostici, quote e bonus da utilizzare nel sito per le tue puntate che per avere maggori infomazioni puoi andare a visualizzare qui.

Il Milan

Abbiamo trovano dei nomi che fanno parte della lista del mercato. Infatti, il Milan, ha pensato ad alcuni profili di calciatori giovani che possono rendere la rosa migliore. Ma per avere delle conferme abbiamo anche chiesto alle società che nbsp; si occupano dell’analisi dei dati sportivi e della selezione che comunque possono essere al caso della squadra dei rossoneri. Vediamo chi sono i nomi dei ragazzi che potrebbero essere acquistati dal club nel mercato di gennaio. Per avere dei dettagli precisi sulla telecamera con sim e sapere come funziona, compreso le tipologie del sistema, vai su questo link e scopri anche i costi.

La lista dei calciatori

Con l’aiuto anche di Zlatan Ibrahimovic , i dirigenti si sono messi al lavoro per trovare quei giocatori che occorrono soprattutto nel centrocampo. Difatti, il Milan, ha inserito Fofana e Reijnders in mediana ma nel frattempo serve qualcuno che possa sostituire Frendrup e Belahyane. Intanto anche la casa della Wallabies e della Football Intelligence tramite delle analisi fatte, secondo le richieste del Milan, si parla appunto di centrocampista difensivo ma che non superi un prezzo di cartellino di 20 milioni di euro.

Appunti

Gli appunti più importanti per il club dei rossoneri, è quello che comunque i giovani volti non superino i 25 anni d’età. Ma passiamo ai nomi dei volti che il Milan ha preso d occhio. Il primo è Nicol è Rovella convocato anche da Luciano Spalletti per la Nazionale, fa parte della squadra della Lazio, titolare, capace di intercettare tanti palloni e nello stesso tempo sembra difficile che Lotito se ne privi perchè il ragazzo è una vera e propria garanzia per la rosa. In seguito c’è Nicolas Gonzalez che attualmente gioca al Porto, il quale ha prestazioni di livello.

I nomi dei giocatori

Inoltre, Nicholas Gonzalez ha molta personalità delle ottime qualità ed è un tuttocampista, gioca dalla mediana ad altre fasi in campo da gioco. Il giocatore difende, lotta e sbaglia ma comunque è in piena crescita. Ancora, nella lista, troviamo anche   Raphael Onyedika che sa far girare bene il pallone, è capitano del club del Bruges, molto simile a Fofana con delle caratteristiche più difensive che offensive. Potrebbe giocare anche altri tipi di ruoli.

Gli altri nomi della lista

Oltre che a quelli appena descritti sopra, abbiamo anche Angelo Stiller, giocatore cresciuto nel Bayern e che in questo periodo sta giocando alla grande perchè è bravo negli inserimenti.Ma non solo, in questo momento è nel pieno della sua carriera con lo Stoccarda di Hoeness. Poi abbiamo il nome di Quinten Timber ottimo per tanti gol, assist e giocate, dunque piuttosto esplosivo e potrebbe sostituire benissimo Reijnders perché capace di spaziare dietro alle punte. Infatti è un centrocampista, trequartista, attaccante, anche lui potrebbe ricoprire altri ruoli in campo.

In tutto 6

Concludiamo con Andy Diouf, 21enne, è uno che con il club del Lens ha giocato in tutte le maniere. Molto simile invece a Reijnders e molto meno difensivo con delle caratteristiche ottime perché riesce a recuperare tanti palloni soprattutto in difensiva, inoltre il giovane potrebbe giocare in campo nel ruolo sia da trequarti che mediano. Possiede fisicità ed è molto abile mentre si trova in campo. In tutto sono esattamente 6 quelli presi d’occhio dal Milan per la sua rosa.

Author: Admin