Calcio, Juventus-La Spezia: si attende il rientro di Federico Bernardeschi e Paulo Dybala

La squadra della Juventus attende l’arrivo della partita contro La Spezia e in questi giorni, pare abbia svolto un allenamento mattutino abbastanza impegnativo. Per gli aggiornamenti in quanto all’articolo e per seguire tutte le news, si può interagire direttamente online su www.1bet.link Di qui, ecco che Federico Bernardeschi e Paulo Dybala si sono entrambi allenati in gruppo, poiche’ l’argentino potrà essere partecipe della partita Juve-La Spezia. Anche se Max Allegri  è felice del ritorno di Dybala, nella formazione comunque mancano Bonucci e Chiellini, McKennie e Zakaria.

I due recuperi

A quanto pare non ci sono partite alquanto semplici, ma tutto sommato bisogna sicuramente anche saper affrontare quei momenti piuttosto difficili di una partita per poi riuscire a centrare l’eventuale obiettivo. Inoltre, per chi ama viaggiare con la propria famiglia, ci sono luoghi rilassantii e divertimenti per i bambini tutti da scoprire, dove per avere maggiori informazioni a riguardo si può accedere in questa pagina.  In effetti la squadra della Juventus, per arrivare a quello scudetto non è ancora impossibile. Nonostante tutto la squadra bianconera, in effetti, sta risalendo in classifica per il posto in Champions League anche se poi Massimiliano Allegri ha smentito la possibilità di rientrare nello scudetto. Qui inoltre ecco che però Paulo Dybala, ha più volte commentato che la Juventus andrà avanti fino all’ultimo, adesso contro la Spezia, certo che Max Allegri può essere anche contento dei suoi due calciatori in rientro, ma sempre mancano gli altri infortunati che oltretutto fanno parte del reparto difensivo. La difesa, a quanto pare va studiata di nuovo a causa delle assenze, in attesa di Rugani se naturalmente potrà sopportare un tempo di un minutaggio.

La formazione

Intanto, la probabile formazione sarebbe composta così: con Danilo accanto a De Ligt e poi con De Sciglio possibilmente terzo. Con Cuadrado e Pellegrini, potrebbero essere legati appunto a due rientri, Bernardeschi e Dybala. In questo contesto loro, potrebbero dare l’opportunità di alleggerire sicuramente tanto la mediana e oltretutto riuscire ad allargare il gioco soprattutto nella fase offensiva. Perciò, i due calciatori che dovrebbero rientrare  devono ancora essere valutati e in seguito Max Allegri allora potrà avere un piano più stabile magari, chissà, per riuscire a vincere lo scudetto. Ma fin quando non ha certezza, l’allenatore dovrà pensare se schierare Vlahovic per questa ottava partita o se dopotutto dover puntare su Kean e Morata. Quindi per quanto riguarda Paulo Dybala, il tutto è ancora da sapere se torna nella partita Juventus-La Spezia, quel numero 10 che ancora resta indietro.

Gli altri infortunati

Nel frattempo sono già maturi i tempi dei giocatori che torneranno a disposizione con il prossimo ritorno di Paulo Dybala, mentre Federico Bernardeschi e Danilo Rugani sono nell’imminenza. Ma oltre a loro in rientro, nella partita Juventus-La Spezia probabilmente potrebbe esserci anche Leonardo Bonucci, che è stato assente per un problema al polpaccio. Ma a parte i rientri, per gli altri ancora assenti,  Giorgio Chiellini forse o meglio sicuramente rientreràè nella partita Sampdoria-Juventus, mentre i giocatori Denis Zakaria e Alex Sandro, saranno prossimamente in rientro forse nella partita della Juventus contro la squadra del Villarreal.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.