Calcio: il calciatore dell’Inter, Lautaro Javier Martínez apre un ristorante con Agustina Gandolfo e festeggia insieme ai compagni Joaquin Correa e Nicolas Tagliafico

L’attaccante dell’Inter Javier Martinez Lautaro, insieme alla sua coniuge Agustina Gandolfo hanno dato vita a un nuovo ristorante chiamato “Coraje” sito nel centro di Milano. Per tutte quelle persone che amano il gioco online delle scommesse di calcio, ippica, tennis, o le slot machines, poker, casinò o altre categorie disponibili, c’è l’opportunità di poter usufruire di numerosi vantaggi. Oltre che alla modalità live, la piattaforma inoltre, regala un bonus cashback settimanale fino a 500 euro, dove per saperne di più si può cliccare su 18Bet Italia.   Augustina Gandolfi, oltre che ad essere una bella influencer, ha la passione della cucina e ha voluto aprire questo ristorante insieme al bomber nel quartiere Brera di Milano.

Il ristorante di Agustina Gandolfo e Javier Martinez Lautaro

Vediamo nei dettagli la novità della coppia, un ristorante che al centro di Milano, nel rione Brera ha il nome di ” Coraje” che in italiano vuol dire “Coraggio”. Gli imprenditori titolari delle piccole aziende devono necessariamente registrare un marchio? Per saperlo, c’è tutta la spiegazione necessaria che si può trovare cliccando su questo link. Agustina Gandolfo, la bellissima argentina influencer nonchè fidanzata dell’attaccante dell’Inter, ama molto anche la cucina e questa sua passione l’ha portata ad aprire questa attività insieme a Javier Martin Lautaro. Il locale si trova via Fiori Chiari a Milano, vicino anche l’appartamento della coppia e al ristorante il “Botinero” di Javier Zanetti. Il ristorante “Coraje” appare molto carino e confortevole con piano superiore, con pasticceria e menù di ristorazione per il pranzo e cena. Lo chef del ristorante è Domenico Paesano, il cuoco personale dei calciatori dell’Inter, che permette non solo la cucina italiana ma anche latino americana. Quindi è già tutto pronto per iniziare, compreso l’allestimento esterno, dove fuori dal locale sono stati messi dei piccoli tavolini con degli ombrelloni per rendere ancora di più l’ambiente confortevole.

I festeggiamenti del ristornate “Coraje”

Il locale inoltre, è stato inaugurato qualche giorno in anticipo, con dei festeggiamenti riservati. Una festa di inaugurazione organizzata con le presenze del difensore dell’Ajax e della Seleccion, con Nicolas Tagliafico e la compagna Carolina Calvagni, Joaquin Correa con la sua fidanzata Chiara Casiraghi, il portiere dell’Atalanta, Juan Musso e tanti altri compreso i tifosi dell’Inter. Ovviamente nell’inaugurazione non è mancata la musica con il dj e i balli latino americani dove Javier Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo e tutti gli altri partecipanti si sono scatenati con il bicchiere in mano. Una serata che è durata fino a notte con tanto divertimento nel cuore di Milano, dove il locale già dal giorno dopo è attivo e pronto per regalare gustosi pranzi e cene a tutti i cittadini. Un’idea favolosa che Agustina Gandolfo ha avuto insieme a Javier Martin Lautaro grazie soprattutto per quella passione della cucina che la influencer ha nel cuore e messo in pratica da sempre. Uno sguardo sul futuro che si intitola “Coraggio”, una botta di vita e un cambiamento per una coppia che mira in alto.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.