Calcio, Fiorentina: ultimo tentativo con Lucas Torreira, in tal caso si punta su Florian Grillitsch

La Fiorentina inizia a muoversi nel mercato dopo aver avuto delle difficoltà con il riscatto del giocatore Lucas Torreira. A chi piace scommettere nel mondo del calcio, volley, baseball, pugilato, casinò, poker e molto altro, il sito mette a disposizione a tutti gli utenti, promozioni vantaggiose da usufruire all’interno della piattaforma. In più, si può partecipare alla modalità live e avere un bonus fino a 100 euro, dove per avere maggiori informazioni, si può visitare il sito di  Rabona Scommesse.  Ora però, a quanto sembra, i viola, per un buon centrocampista, puntano gli occhi sull’austriaco Florian Grillitsh.

Il riscatto di Lucas Torreira

Le trattative della Fiorentina per Lucas Torreira ancora sono in corso, ma allo stesso modo si cercherà di fare un ultimo tentativo con l’Arsenal. Se si amano gli animali e si possiede un cane tutto sta a superare la sua morte che a dire il vero è proprio un gran dolore, ma come fare per superarlo? Non è facile perchè per chi non lo sa, è veramente un qualcosa di forte che può comprometterci anche nel quotidiano, quindi per avere un consiglio utile a riguardo, si può leggere qui. Quindi si sta ancora lavorando sul riscatto del calciatore uruguaiano, che nonostante tutto, non è semplice perchè sembra che nel conto ci sono club importanti. Lucas Torreira per il riscatto infatti richiede circa quindici milioni di euro che la società della Fiorentina sta cercando di trattare per abbassare la cifra. Inoltre, a parte il riscatto ci sono anche le commissioni che in seguito devono poi essere girate al procuratore Pablo Bentancur, insomma il tutto da rivedere e valutare dato è una somma troppo alta. E allora, se le chance per il giocatore Lucas Torreira sono ridotte, la società proverà di fare l’ultimo tentativo.

Occhi puntati sull’astriaco Florian Grillitsch

Se in tal caso con Lucas Torreira dovesse andar male, la Fiorentina ha già puntato gli occhi sul nuovo successore che in questo caso è Florian Grillitsch. Il centrocampista austriaco che attualmente sembra avere quasi in scadenza il contratto con la sua squadra  dell’Hoffenheim. Con l’occasione, la società dei viola, ha proposto a Florian Grillitsch già un contratto con la durata di quattro anni con uno stipendio di circa due milioni di euro a stagione. Sicuramente l’australiano non è come Lucas Torreira, ma è un giocatore che promette bene e riesce a giocare anche se non è molto indicato per il tecnico ma lo è in modo eccezionale a livello fisico.

Chi è Florian Grillitsch?

Il calciatore austriaco, classe 1995, ha iniziato la sua carriera con i giovani nel 2001 nella Svs Pottschach dove ci resta fino all’anno del 2008. Poi in seguito si trasferisce alla St Polten fino al 2013 e dal 2014 al 2017 nel Wender Brema. Florian Grillitsch lo stesso anno del 2017 cambia squadra e va con l’ Hoffenheim dove ne diventa titolare, il suo ruolo è centrocampista, ma nell’occorrenza sa anche giocare bene come difensore centrale. Florian Grillitsch è riuscito a fare 130 presenze in Bundesliga segnando 3 gol, più altre 16 presenze nelle Coppe Europee con altre 4 reti e nella Nazionale austriaca ha collezionato 33 gettoni e 1 gol. Grillitsch inoltre, ha una buona struttura fisica, non è velocissimo, ma ha un talento che lo rende un ottimo calciatore che promette bene.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.