Calcio: tutto sul club del Sassuolo  

Vediamo il Sassuolo cosa riserva con i titolari,  nuovi volt del mercato e tutto quello che riguarda la squadra. Puoi seguire queste news anche tramite le agenzie sportive che ti permettono di ottenere vantaggiosi premi tra cui anche le offerte dei bookmakers che ti aiuteranno nella scelta delle tue competizioni sportive regalando pronostici e quote sempre aggiornati dove per maggiori informazioni puoi andare a cliccare sul sito di  Betlive.com

Il Sassuolo

Come tutte le altre squadre, anche il club del Sassuolo fa i suoi cambiamenti. Infatti, l’allenatore Alessio Dionisi deve occuparsi della squadra e trovare altre soluzioni dato l’infortunio del giocatore Domenico Berardi. Inoltre, i neroverdi stanno attraversando questo campionato che non promette bene, anzi è piuttosto deludente perchè oltre che la cessione di Davide Frattesi, c’è anche Armand Laurent é che non rende come una volta. Il mister, Alessio Dionisi ora può contare sul giocatore afroamericano Jeremy Toljan, che invece ha prodotto degli ottimi risultati. Il ragazzo alla fine si dimostra con delle ottime qualità  dove si sono visti assist eccezionali. Insomma, il Sassuolo nel giro di pochi mesi mostra un calo che non può permettersi in questo campionato, ma i dirigenti ed il mister stanno cercando di fare dei cambiamenti. Se desideri sapere quali sono i benefici di un trapianto dei capelli Dhi Plus Gold in Albania leggi qui e segui i consigli dell’articolo.

Le formazioni e le idee di Alessio Dionisi

Al fantacalcio uno dei titolari può essere il calciatore Daniel Boloca, accompagnato dal norvegese Kristian Thorstvedt che Alessio Dionisi pensa di schierare nei prossimi match. Il club del Sassuolo tuttavia, non ha preso molto dal mercato, tanto che ci sono solo due nuovi volti ma difensori, niente attaccanti, e parliamo di Josh Doig e Marash Kumbulla che sono disponibili entrambi. Ma da come sembra, il mister del Sassuolo, vuole inserire Josh Doig in campo come terzino mentre Marash Kumbulla al momento è fermo a causa di un infortunio. Intanto ecco che per Dionisi torna disponibile il giocatore portoghese  Matheus Henrique e la formazione del mister su cui sta lavorando sarebbe la 4-2-3-1. Per alcuni ballottaggi, ci sono Mattia Viti e Gian Marco Ferrari che vorrebbe inserire nel reparto della difesa. Invece riguardo al centrocampo molto probabile la presenza dei due giocatori Luca Lipani e Daniel Boloca, mentre alle spalle Andrea Pinamonti.

Una speranza o un rischio?

La speranza che il club del Sassuolo possa passare in Serie B ci sarebbe ma da una parte i neroverdi potrebbero anche retrocedere. Sì perchè il tecnico Alessio Dionisi sta anche rischiando grosso per l’esonero. Per via non solo degli incassi irrisori,  quindi si fanno delle valutazioni sul futuro dell’allenatore. Per il momento, Alessio Dionisi, non può permettersi di sbagliare altrimenti sarebbe la fine per lui, cerca di fare del suo meglio pur di restare nel Sassuolo ma tutto ancora deve essere esaminato dalla società dei neroverdi. Intanto l’allenatore ed i suoi uomini vanno avanti giocando un campionato che nella classifica non promette bene ma l’impegno del mister da una parte si nota tutti i giorni.

Situazione complicata

Infatti per il club dei neroverdi è una situazione forse molto delicata. L’affronto del tutto mentre si gioca un importante campionato non è digeribile. Ma la speranza è l’ultima a morire e si mira sempre di passare alla Serie B piuttosto che essere esonerati.  Sicuramente i risultati non sono un gran che, i ragazzi cercano di fare del loro meglio ed il tecnico, Alessio Dionisi, spera di raggiungere l’obiettivo che vorrebbe la società dei neroverdi.

Author: Admin