Calcio: le partite, i risultati e le squadre vincenti

Nelle partite che hanno giocato in questa giornata c’è soltanto un pareggio. Infatti quelle che concludono la vittoria sono la Sudtirol, la Spal, l’Ascoli, il Como, il Genoa e la squadra del Palermo.

La partita Cittadella-Sudtirol

In questa sfida si parte con la Südtirol, che non vince da qualche mese infatti, ma parte subito con il giocatore Matteo Rover, poi intorno al 29’ parte un calcio a giro fatto di destro di Hans Nicolussi Caviglia. Nella ripresa del secondo tempo si gioca in campo duellando ma nessuno delle due squadre ottiene un gol, se non in quei minuti di recupero dove Raphael Odogwu spara il gol in porta. La Sudtirol tenta così anche la terza rete ma il gol del giocatore Pasquale Mazzocchi viene annullato e la partita finisce con 2-0 per la Sudtirol. Accedi su https://www.20bet.icu/ dove oltre che alle offerte dei nuovi bookmaker, avrai promozioni, vantaggi, bonus da usufruire, pronostici e statistiche.

La partita Parma-Spal

La partita inizia con un cross di Fabio Maistro che tenta un gol ma che però è deviato dal giocatore Jonathan Osorio dove alla fine ne approfitta Simone Rabbi. Il Parma tenta di attaccare a questo punto con il giocatore Franco Vazquez ma non conclude nulla, poi ci prova anche Adrian Bernabé che però becca il palo si nota anche Gennaro Tutino che non conclude nemmeno lui. Nel secondo tempo qualche minuto di gioco fin quando si vede il giocatore Ange Yoan Bonny che non sfrutta l’occasione. Intorno alla fine della sfida, Alessandro Murgia becca il cartellino rosso che in seguito viene annullato e la partita finisce con la vittoria della Spal con 1-0. Su questo articolo, puoi avere le 8 idee consigliate per questo Natale sui regali da fare.

La partita Cosenza-Ascoli

L’Ascoli parte con ritmo ed energia, subito c’è il cross di Joaquin Larrivey per Enrico Brignola che tenta un colpo di testa ma non conclude nulla. Poi arriva il giocatore Francesco Donati che fa un tiro di tacco e l’assist di Federico Dionisi che segna la rete. Ancora il calciatore Enrico Brignola su punizione, e si pareggia sulla traversa. Dopo lminuti di gioco, arriva anche Michele Collocolo che tenta il raddoppio con un colpo di testa ma non conclude nulla. Intono alla fine della sfida tenta un gol anche Massimo Zilli ma non riesce a beccare la rete.  Spettacolare poi Leali su Larrivey. L’Ascoli chiude la partita dopo aver saltato due avversari in area e vince con 3-1.

La partita Modena-Benevento

La partita tra il Modena e il Benevento, inizia con molta energia da parte di entrambe le squadre, poco dopo i 20 minuti di gioco parte il giocatore Gennaro Acampora che difende la sua palla in area e mette la rete con un calcio  in girata portando in vantaggio la sua squadra. Qualche minuto di gioco e anche Davide Diaw con un pallonetto e assist di Alessandro Tremolada riesce a mettere un bel gol. Si pareggia dunque, ma nel secondo tempo nessuno più riesce a  segnare e la partita finisce così con 1-1.

La partita Ternana-Como

Inizia la sfida con la Ternana che parte velocemente, ma dopo qualche minuto il calciatore Patrick Cutrone che segna il gol.  Ancora qualche minuto di gioco in campo e parte anche Andrea Favilli ma il gol gli viene annullato. Nel secondo tempo la squadra del Como parte con Alessandro Gabrielloni ma non riesce a mettere la rete. In seguito ci prova anche Mamadou Coulibaly che becca il palo. Il Como così fa un cambio per Patrick Cutrone e fa entrare in campo Leonardo Mancuso, ma si vede il giocatore Giuseppe Ambrosino Di Bruttopilo mette il gol con un calcio d’angolo che crea delle proteste per fallo ma a chiudere il risultato ci pensa il giocatore Leonardo Mancuso ed il Como vince con 3-0.

La partita Palermo-Cagliari

Il Cagliari inizia subito attaccando in campo con Leonardo Pavoletti che però sbaglia sul cross di Antoine Makoumbou. Dopo una mezz’ora di gioco, la squadra del Palermo ottiene un rigore dove tira Nahitan Nandez che stende Leo Stulac che cade a terra appena viene toccato dal giocatore. L’arbitro Maresca dà il penalty e dal dischetto parte Mattia Luigi Brunori che mette la rete.  Nel secondo tempo, la squadra sarda vene messa a k.o con il raddoppio che compie il calciatore Jacopo Segre, ma dopo qualche minuto arrivano Zito Luvumbo e Gaston Pereiro dove Zito crossa e Gaston serve Leonardo Pavoletti che riesce a fare gol. La partita finisce così con i siciliani vincenti 2-1.

La partita Genoa-Frosinone

Il Frosinone parte subito ed attacca il Genoa per non far prendere la palla, domina la partita dove dopo qualche minuto si vede il corner di Mattia Aramu che mette il gol e porta in vantaggio la squadra. Il Frosinone tenta di raddoppiare ma Mattia Aramu non riesce a trovare la rete. In seguito si vede il calciatore Daniel Boloca che però viene fermato da Kevin Strootman. Nel secondo tempo, nonostante i cambi del Frosinone la partita finisce con 1-0 per il Genoa.

Author: Admin