Calcio: le buone prestazioni di Denzel   Dumfries  

Il giocatore olandese si scatena a suon di gol e assist. Un successo nella National league che da parte di Denzel Dumfries nessuno si aspettava. Per avere le promozioni e le offerte dei bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle tue competizioni sportive, effettua il login e avrai modo di avere l opportunità di utilizzare bonus, pronostici e quote aggiornate riservate esclusivamente per te dove per saperne di più clicca su https://betriot.net/

Denzel Dumfries

L olandese, che attualmente gioca nella squadra dell Inter , fa scalpore. Un successo grande quello di Denzel Dumfries che nella National League si sente agire con gol e assist non da poco. Delle prestazioni eccezionali importanti,che soddisfano anche il club dei nerazzurri. Per Simone Inzaghi un giocatore che fa numeri dove Dumfries sfiora gli 761 minuti contro gli 830 del preferito dal tecnico. Denzel Dumfries con l’Inter in questa stagione gioca benone, ma con la sua   nazionale dell’Olanda si scatena ed è il migliore. Aggiornati sul futuro dello sviluppo del software per le aziende, in questo articolo trovi l evoluzione al completo.

La forza di agire

Questa sua forza di agire meglio mentre gioca nella Nazionale probabilmente viene fuori grazie all’attaccamento al proprio Paese perché a quel punto esce fuori tutta la sua bravura. Infatti, nella Nations League, si nota quando mette in rete 3 gol e 1 assist, che teoria sarebbero ogni 106′. Questi tuttavia sono dei numeri importanti che lo rendono un grande nel mondo calcistico, senza escludere quella partita contro l’Ungheria dove ha sfociato ancora più in meglio.

In nazionale

In quel caso, Dumfries è stato il migliore in campo anche qui per i gol, mentre  Koopmeiners con un assist dimostra un lancio quasi forzato. In un’intervista Denzel Dumfries, ha espresso qualcosa a riguardo la partita dove commenta: ” Ho segnato un gol ed ho fatto anche un assist ma in questa sfida molto probabilmente dovevo fare di piu. Sono comunque felicissimo”. Poi in seguito al discorso continua ad affermare: ” Mi piacerebbe giocare contro l’Italia per riprenderci quella rivincita mancata di qualche anno fa!”.

Le parole del calciatore olandese

Per concludere l’intervista, Denzel Dumfries, dichiara: ” Nella mia nazionale inoltre, ci sono molti compagni di squadra e questo è bello poter condividere con loro la mia nazionale!”. Per il giocatore olandese è una contentezza aver fatto certe prestazioni che danno all’occhio . In più sta diventando una vera e propria forza in Nations League cosa che Simone Inzaghi comunque apprezza.

Con l Inter

Sicuramente qualche stagione fa Denzel non era così deciso. Ma nonostante tutto anche qualche mese fa con l’Inter ha dimostrato la sua bravura. L olandese nella partita contro la Roma, è stato autore di una grandissima prestazione, ma non solo, ora sembra aver raggiunto il massimo della sua bravura ed il club dell Inter è fiero di lui.

Simone Inzaghi

Il tecnico dell’Inter allo stesso modo tiene all olandese e reputa che stia diventando uno dei migliori. Simone Inzaghi lo preferisce forse agli altri ma per adesso ancora secondo l’allenatore non è arrivato al traguardo che cerca. Intanto Inzaghi lo inserisce sempre di più nelle partite perché vuole vedere con i suoi occhi fino a che punto arriva. Il fatto sta che Denzel Dumfries si sta prendendo quasi il comando quando fino a qualche anno fa l olandese non aveva affatto certe prestazioni.

Author: Admin