Richiesta Piano Marketing - Sponsoring - Uso logo

Il Comune di Mantova, nell'intento di valorizzare la capacità progettuale della città di Mantova, nell'anno della Capitale della Cultura 2016, ha definito una precisa strategia di marketing, approvando un Piano di marketing territoriale.
Il Piano Marketing offre, attraverso il sistema di alleanze strategiche e precisi moduli di sponsorizzazione, alle aziende e ai privati, l'opportunità di sostenere le iniziative di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 accrescendo e promuovendo la propria immagine nel mercato di riferimento, rafforzando la percezione del proprio impegno nel marketing culturale presso azionisti, clienti e dipendenti.

L'identificazione del brand Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 offre al sostenitore, l'opportunità di costruire incisivi messaggi viral e social media marketing, di creare, consolidare contatti e relazioni con i media e raggiungere nuovi e più ampi gruppi di target.
Il sostegno rappresenterà per lo sponsor, un'importante occasione per creare forti legami con le istituzioni e la pubblica amministrazione, mettendo in luce il proprio collegamento con il territorio d'origine.

Associare la propria immagine alla città di Mantova, città ai vertici delle graduatorie in qualità della vita, sostenibilità ambientale, ricchezza prodotta e distribuita, rappresenta per lo sponsor nazionale, un ulteriore valore aggiunto di cui poter beneficiare.
 
avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla ricerca di proposte di sponsorizzazioni finanziarie per sostenere le iniziative di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016
Compilando questa form sarà possibile richiedere il Piano Marketing e sponsoring, nonchè le regole per l'utilizzo del logo di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Comune di Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Comune di Mantova (Mantova) - Italy.