La Città di Mantova

Visita e conosci la città

Il prossimo match del Mantova Calcio

Il Mantova è in trasferta per questa giornata di campionato, la terza, e sarà in casa del difficile campo di Scanzorosciate. L’obiettivo è quello di portare a casa i 3 punti come già successo contro la Virtus Bergamo nel primo turno del campionato di serie D 2018/2019, visita questo sito per tutti i campionati italiani e stranieri. I bianconeri sono in buona forma e le conferme vengono anche dalle sedute di allenamento della settimana che ora volge al termine oltre che dalla prova amichevole con la Juniores del San Lazzaro finita 7 a 0 per i mantovani. Buona prestazione di un gruppo che cresce sia in autostima che nella volontà di fare bene.

Le ultime

Dopo il rallentamento nel pareggio di domenica con la Caronnese sarà obbligatori riprendere un cammino a pieno ritmo e riuscendo a superare le varie insidie che certamente si presenteranno nei 90 minuti di Scanzorosciate. A mettere sull’avviso la compagine virgiliana ci ha pensato anche il presidente Ettore Masiello, che ha sottolineato le insidie collegate ad un campo dalle ridotte dimensioni come quello di Scanzorosciate.

Il campo Ostico di Scanzorosciate

Un ostacolo in più con il quale fare i conti per la squadra di Mister Morgia, che non potrà contare su Altinier, ancora per la squalifica da scontare dopo i playoff per la serie C della passata stagione tra le file della Reggiana. Nelle prossime ore invece si conosceranno con più accuratezza le condizioni di Ferrari e Yeboah, entrambi alle prese con fastidi di diversa natura. Sicuramente però il modulo che andrà ad affrontare la partita a Scanzorosciate no sarà spregiudicato come il match di apertura perché sarà fondamentale che i biancorossi non manchino mai di equilibrio necessario per portare in campo la grande voglia di vincere e le trame di gioco effettivamente costruite dalla compagine virgiliana che dovrà scendere in campo con la massima concentrazione per non cadere nelle insidie che verranno certamente presentate da uno Scanzorosciate da non sottovalutare

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.